Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi furti di auto ad Agrigento: rubate nella notte altre due Fiat Panda

Gli episodi sono avvenuti la scorsa notte via Papa Luciani e in via Esseneto

Nuovi furti di auto ad Agrigento e sempre Fiat Panda. Gli ultimi episodi sono avvenuti la scorsa notte via Papa Luciani e in via Esseneto. A denunciare i fatti, questa mattina, gli stessi proprietari che dovevano recarsi a lavoro con i rispettivi mezzi.

L'auto parcheggiata in via Papa Luciani era una Fiat Panda di proprietà di un agrigentino. L'uomo ha raccontato di averla posteggiata alle ore 13 di ieri e di essersi accorto del furto soltanto questa mattina. La vettura che si trovava in via Esseneto, invece, era una Fiat Grande Punto.

I proprietari dei due mezzi hanno presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. L'episodio, due furti in poche ore, ricordano quello dello scorso ottobre quando fra il centro e il rione di Maddalusa sparirono due Fiat Panda. Anche a fine agosto, nel giro di pochi giorni, scomparvero Fiat Panda lasciate posteggiate in via Empedocle, in viale Delle Dune a San Leone e in via Dei Giovani nella zona di San Giusippuzzo.

Visto che il modello di auto che risulta molto ricercato dai ladri è sempre una Fiat Panda si ipotizza sempre di più l'esistenza di una banda "specializzata" o comunque fortemente interessata proprio alla piccola utilitaria Fiat.

Caricamento commenti

Commenta la notizia