Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le due donne uccise a Naro, in carcere ventiquattrenne rumeno: è stato lui a telefonare al 118 dal cellulare di Delia

Si tratta di uno dei due uomini interrogati. Davanti ai pm si è avvalso della facoltà di non rispondere. Gli vengono contestati il duplice omicidio e il vilipendio di cadavere

La caserma dei carabinieri, a Naro

Un romeno di 24 anni, Omar Edgar Nedelkov, è in stato di fermo per il duplice omicidio delle due connazionali cinquantenni avvenuto nella notte a Naro. Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla procura di Agrigento. Al giovane viene contestato anche il vilipendio di cadavere. Il ventiquattrenne è uno dei due sospettati e interrogati dai carabinieri.

Il giovane  si è avvalso della facoltà di non rispondere al pm di Agrigento Elettra Consoli e all’aggiunto Salvatore Vella. A difendere il giovane è l'avvocato Diego Giarratana.  Al termine dell’interrogatorio, è stato fermato e accompagnato nel carcere Pasquale Di Lorenzo di Agrigento. Il ventiquattrenne è stato interrogato in caserma per tutto il giorno, insieme a un altro uomo che non risulta indagato.

Stando a quanto emerge, per l’omicidio di Delia Zarniscu, in via Vinci, la chiamata al 118 sarebbe stata fatta dal ventiquattrenne dal telefono della vittima. L'altra vittima è Maria Rus.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia