Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roby Facchinetti incantato dalla Valle dei Templi: «Straordinarie e uniche bellezze»

La bellezza della Valle dei Templi ad Agrigento continua ad incantare i protagonisti della musica italiana. Lo scorso 29 luglio Il Volo è tornato a due passi dalla casa di uno dei tre componenti del trio, Piero Barone. Con i compagni con cui si è ormai consolidata un’amicizia fraterna, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, i tre sono stati accompagnati dall’orchestra sinfonica e dalla band.

L'atmosfera magica della zona ha fatto da contorno anche al concerto di Roby Facchinetti per la Mimosa d'oro 2022. Il cantante e voce dei Pooh ha voluto commentare dalle sue pagine social i momenti trascorsi nella splendida cornice della Valle dei Templi. "Sono convinto che l’uomo abbia creato certi capolavori per meravigliare il mondo e anch’io osservando i Templi - ha detto Facchinetti -  mi sono meravigliato senza mai stancarmi. Sono queste straordinarie e uniche bellezze, che fanno della nostra Italia il paese più bello del mondo".

Dopo la tappa di Agrigento il tour di Roby Facchinetti, il "Symphony Summer Tour 2022" proseguirà ancora in giro per l'Italia prima di far ritorno nuovamente in Sicilia. Il 15 agosto il cantante dei Pooh si esibirà a Troina (Enna) e il giorno dopo a Ravanusa, in provincia di Agrigento.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia