stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Comune di Agrigento, si cerca l' ultimo assessore e Firetto incontra i vertici Pd

di
comuni, pd, Andrea Soddu, Gian Carlo Muzzarelli, Leoluca Orlando, Lillo Firetto, Matteo Ricci, Nicola Zingaretti, Virginio Merola, Agrigento, Politica
Calogero Firetto

Lillo Firetto mischia le carte. C'è ancora spazio infatti per un altro posto in giunta. Di tempo ce ne è ancora, ma è sempre meno: ed il sindaco vuole una risposta definitiva. E un nome per Palazzo dei Giganti dovrebbe spuntare a breve.

Intanto, in attesa di sapere chi sarà, il sindaco della città di Agrigento ha incontrato nella sede del Partito Democratico il segretario nazionale. Nicola Zingaretti ha ricevuto, insieme al sindaco di Agrigento i sindaci dei comuni capoluogo e delle città metropolitane italiane.

Al centro dell'incontro l'impegno del Partito Democratico sulle priorità dei cittadini a partire da sostenibilità ambientale, qualità della vita, benessere, sostenibilità sociale, sicurezza, lavoro e protezione sociale”. Si legge nella pagina del Pd. All'incontro erano presenti, tra gli altri, Virginio Merola (sindaco di Bologna), Leoluca Orlando (sindaco di Palermo), Andrea Soddu (sindaco di Nuoro), Gian Carlo Muzzarelli (sindaco di Modena), Matteo Ricci (sindaco di Pesaro).

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X