stampa
Dimensione testo
IL PREMIO

Il carro "Raggi di Luce" si aggiudica il carnevale di Sciacca 2017

di

SCIACCA. C’è voluta anche una verifica dei voti per assegnare al carro allegorico “Raggi di Luce” la vittoria nell’edizione 2017 del Carnevale di Sciacca. Ha totalizzato, infatti, 520 punti, appena uno in più del secondo classificato “Battito Animale”, che si è fermato a 519.

Al terzo posto “Ma che Bur-lesque” con 479 voti, seguito da “Dacci un taglio” con 413. Quinto “Sarà perché ti amo” con 385 e sesto “Attaccaticci” con 261. Alle due associazioni culturali che hanno realizzato i carri primo e secondo classificato vanno, complessivamente, 55 mila euro. Al primo 28 mila euro ed al secondo 27 mila. Al terzo classificato 24 mila euro.

Al quarto 23 mila, al quinto 20 mila e al sesto 19 mila euro. In pratica, si è arrivati a un passo dalla vittoria a pari merito e anzi questa voce è circolata ieri sera durante il riconteggio dei voti espressi ai carri nelle singole valutazioni. Poi la conferma che a vincere è stato il carro sul quele campeggiava il sindaco di Roma. E Virginia Raggi, quella vera, nei giorni scorsi ha postato su facebook un ringraziamento alle maestranze che hanno realizzato quest’opera in cartapesta, rammaricandosi per non potere partecipare al Carnevale di Sciacca.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X