Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Licata in fiamme il furgone di una ditta che vende fiori: l'incendio è doloso

Le telecamere hanno immortalato due uomini che hanno cosparso di benzina il mezzo e hanno poi appiccato il fuoco

Un incendio ha distrutto il furgone di una ditta che vende fiori a Licata. È successo in corso Roma, dove le ffiamme hanno letetralmente divorato il mezzo. Il rogo sarebbe stato appiccato da due persone, che lo avrebbero prima cosparso il mezzo di benzina. Tracce di liquido infiammabile sono infatti state trovate durante gli accertamenti effettuati di vigili del fuoco, intervenuti insieme alla polizia. Anche il carico è andato distrutto.

Chi ha appiccato le fiamme sarebbe stato ripreso dalle telecamere che si torvano nella zona: i video sono stati passati al setaccio dagli investigatori che stanno cercando di risalire all'identità degli autori del raid. La procura ha intanto aperto un'inchiesta.

Nella provincia di Agrigento si tratta dell'ennesimo caso: quattro mezzi, nel giro di pochi giorni, erano già stati dati alle fiamme. L'ultimo nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 dicembre, quando il fuoco ha gravemente danneggiato l'auto di un avvocato parcheggiata in centro a Canicattì. Nella stessa cittadina sono state distrutte dalle fiamme l'auto di un commerciante, di una donna e poi un furgone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia