Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una bambina di 4 anni di Sambuca muore in ospedale a Sciacca, indaga la procura

La piccola Alessia Gabriela, figlia di due rumeni che vivono da anni in Sicilia, era stata ricoverata per uno stato febbrile

L'ospedale di Sciacca e la piccola Alessia

I genitori di una bambina di 4 anni di Sambuca di Sicilia hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Sciacca allo scopo di accertare le cause della morte della figlia, Alessia Gabriela, avvenuta all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove era stata ricoverata poche ore prima. La procura ha già aperto un’inchiesta. È stata disposta l’autopsia.

Stando a quanto si apprende, la piccola sarebbe giunta in ospedale, accompagnata da papà e mamma, con febbre alta. In area di emergenza è stato deciso il suo ricovero nel reparto di Pediatria. Il quadro clinico è peggiorato fino al sopraggiungere del decesso. I familiari ipotizzano responsabilità dei sanitari. I genitori sono rumeni e vivono da anni a Sambuca.

La piccola sarebbe giunta, intorno alle 6 del mattino, in ospedale, accompagnata da papà e mamma, lamentando febbre. In area di emergenza è stato deciso il suo ricovero nel reparto di Pediatria. Poi il quadro clinico è peggiorato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia