Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, furto alla scuola Reale dell'istituto Anna Frank: i ladri portano via un maxischermo

L’istituto scolastico "Anna Frank" ad Agrigento

Ladri in azione in istituto scolastico di Agrigento. Ignoti hanno forzato l'ingresso dell’istituto scolastico Anna Frank, nel plesso Vincenzo Reale, nella frazione di Fontanelle e si sono introdotto all'interno dell'edificio.

Secondo le prime informazioni, i ladri hanno rovistato fra uffici e aule e hanno portato via un maxischermo da 65 pollici. La scoperta del furto è stata fatta dal personale dell'istituto alla riapertura della scuola. Il dirigente scolastico ha formalizzato una denuncia a carico di ignoti. Sul furto indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire all'identità dei malviventi.

Lo scorso 20 settembre, sempre nell'Agrigento, si è registrato un altro furto all'interno di una scuola. Ignoti hanno forzato la porta secondaria d'ingresso del liceo Scientifico "Leonardo Sciascia" di Canicattì e, dopo aver abbattuto una grata di ferro, si sono introdotto all'interno dell'edificio. I ladri avrebbero portato via sei personal computer portatili in uso alla scuola e una cassa acustica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia