Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ravanusa, cocaina nascosta nel manico della scopa: arrestato 62enne

Aveva pensato ad un modo molto fantasioso dove nascondere la droga: una scopa. Ma un 62enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato ugualmente scoperto dai carabinieri della Stazione di Ravanusa che, dopo aver visto un particolare via vai dal suo appartamento hanno deciso di effettuare una perquisizione.

Dopo aver cercato in ogni angolo della casa, i militari hanno notato una scopa troppo poco usata. Incuriositi da questo piccolo particolare, i militari l'hanno presa e si sono accorti che pesava un po’ più del solito. Una volta tolto il tappo all’estremità superiore del manico, i carabinieri hanno scosso l’impugnatura, sentendo che, da dentro, qualcosa scivolava via e vedendo uscire un salsicciotto di carta stagnola.

All'interno erano ben nascoste 29 dosi di cocaina. Dalla perquisizione, sono emersi anche tra le conserve in cucina, due flaconi di metadone.

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e dopo le operazioni di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione ai domiciliari.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia