Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente ad Agrigento, aperta un'inchiesta per omicidio stradale: le foto dopo lo scontro

Un'inchiesta per omicidio stradale è stata aperta dalla Procura di Agrigento, guidata dall’aggiunto Salvatore Vella, dopo l'incidente stradale in cui sono morte due persone e altrettante sono rimaste ferite.

Occorrerà chiarire la dinamica dello scontro che ha coinvolto tre auto: una Bmw alla cui guida c'era Salvatore Lentini, 54 anni, morto sul colpo, una Mercedes, sulla quale c'era Calogera Paino, 74 anni che è deceduta e il marito, un 75enne di Caterina Villarmosa, che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Agrigento, e una Volkswagen Lupo guidata da una 51enne lievemente ferita.

Le indagini saranno molto impegnative visto che l'auto sulla quale viaggiavano i due coniugi, a causa dell'impatto, è rimasta completamente distrutta tanto è vero che il modello della vettura non è stato immediatamente identificato. Occorrerà capire anche la velocità di crociera delle tre auto.

Intanto, ad Agrigento è il giorno del dolore. Salvatore Lentini è il titolare di un panificio che oggi è rimasto chiuso. Increduli i dipendenti e i tanti clienti che oggi si sono recati presso l'attività commerciale trovandola chiusa.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia