stampa
Dimensione testo
LA CONFERMA

Fortitudo Agrigento, Chiarastella riprende i gradi di capitano

di
fortitudo agrigento, Albano Chiarastella, Giovanni Castronovo, Lillo Firetto, Nino Di Giacomo, Salvatore Moncada, Agrigento, Sport

La M Rinnovabili è scesa in piazza. La rinnovata piazza Giglia, fronte mare, ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della formazione biancazzurra per la prossima stagione. Fra interviste, scambi di battute, applausi e grande entusiasmo degli sportivi presenti la serata si è conclusa con l'annuncio che tutti si aspettavano ma che adesso è ufficiale.

Albano Chiarastella si riprende in galloni di capitano della Fortitudo Agrigento. Sarà lui, dopo una pausa di due anni, in cui ha giocato con la maglia di Biella, il capitano della stagione 2019-2010. La serata si è conclusa la classica foto di rito. La squadra del presidente Salvatore Moncada ha scelto come palcoscenico della presentazione, il lido di Agrigento, luogo di ritrovo di giovani e famiglie.

La serata si è aperta con un video che ha riassunto i giorni di preparazione del roster agrigentino al prossimo campionato di A2. Il primo a salire sul palco è stato il sindaco Firetto, il primo cittadino ha parlato dell'importanza di avere una squadra che prende parte ad un campionato nazionale. Sul palco oltre a Salvatore Moncada, anche i presidenti dell'Akragas e della Pallavolo Aragona, Giovanni Castronovo e Nino Di Giacomo.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X