stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Fortitudo Agrigento pronta per la presentazione ai tifosi
PIAZZA GIGLIA

Fortitudo Agrigento pronta per la presentazione ai tifosi

di
fortitudo agrigento, Devis Cagnardi, Agrigento, Sport
Devis Cagnardi

Entra nel vivo la preseason della Fortitudo Agrigento. Venerdì sera la squadra sarà presentata alla città. Quest'anno è stata scelta la rinnovata piazza Giglia, fronte mare, per la manifestazione con i tifosi. La dirigenza, la squadra e lo staff sono pronti a ricevere l'abbraccio dei tifosi biancazzurri.

La Fortitudo si presenterà a San Leone. La serata sarà presentata dalla giornalista agrigentina, Marcella Lattuca. L'evento, totalmente gratuito e aperto a tutti, comincia alle 20. Prevista la presenza del sindaco Calogero Firetto. Alla presentazione anche ospiti speciali che verranno svelati nei prossimi giorni. Il motto è «tutti insieme per la Fortitudo Agrigento».

Come negli anni passati gli atleti uno per uno verranno presentati alla tifoseria. Saranno intervistati in diretta, racconteranno le loro motivazioni, aneddoti, retroscena ed anche rivelazioni inedite. Negli ultimi tre anni sono state diverse le location che hanno ospitato questa manifestazione. Si è passati dallo scenario della Valle dei Templi, ad uno chalet in riva al mare, all'esterno del PalaMoncada. Tutte le volte sono stati coinvolti sponsor e non sono mancati rinfreschi per i partecipanti. Ovviamente a salire sul palco per la presentazione ci sarà il coach Devis Cagnardi.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X