stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

La Fortitudo Agrigento conferma Ambrosin per il terzo anno

di

La Fortitudo Agrigento si tiene stretta Lorenzo Ambrosin. Il giovane arrivato da Jesolo ha deciso di crescere insieme alla M Rinnovabili. La società di Salvatore Moncada ha confermato il giocatore per la terza stagione consecutiva.

“Lorenzo è un ragazzo che ha saputo conquistare tutti con le sue qualità ma soprattutto con il suo atteggiamento fuori e dentro il campo”, commenta coach Davis Cagnardi che aggiunge: “Il suo potenziale è stato intuito dal nostro direttore sportivo, Cristian Mayer. Suo, il merito di avere creduto in lui. Dopo due stagioni in crescendo avrebbe potuto scegliere di proseguire altrove il suo cammino, Lorenzo, ha sposato il nostro progetto grazie al grande feeling che si è creato tra lui e Agrigento”.

Nella stagione passata Ambrosin è entrato in pianta stabile nel quintetto di base. La forte guardia ha confermato appieno le aspettative riposte su di lui ed è diventato un elemento cardine della squadra. Continuando il suo percorso di crescita, l'atleta veneto ha chiuso come terzo miglior realizzatore dei biancazzurri con oltre 10 punti e 3.5 rimbalzi di media.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X