Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, «giallo» Rigoli: «Pronto a lasciare»

AGRIGENTO. Rinnovare con l' Akragas? Io ho sempre dato la mia disponibilità a restare e avevamo anche iniziato a parlarne. A questo punto, però, mi ritengo libero". Pino Rigoli, l' allenatore rivelazione della scorsa stagione, tornato a furor di popolo a gennaio, gela i tifosi che ne chiedono a gran voce la riconferma dopo la striscia di risultati da record del girone di ritorno. La situazione di scarsa chiarezza in seno alla società potrebbe allontanare il tecnico da Agrigento, seppure a malincuore.

"La mia intenzione è stata e resta quella di continuare questa avventura - aggiunge Rigoli - ma nessuno si è fatto sentire e non ho nessuna notizia. In questo momento, evidentemente, ci sono altre priorità nella dirigenza. Per quanto mi riguarda non ho ricevuto altre offerte ma se dovessero arrivare è normale che dovrei ritenermi libero di poterle valutare". Rigoli, il cui nome è stato a lungo accostato alla panchina del Catania, resta il candidato unico se la proprietà dell' Akragas dovesse restare questa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia