stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Coronavirus, il video-appello del sindaco di Sciacca: "Supermercati pieni, state a casa"
L'APPELLO

Coronavirus, il video-appello del sindaco di Sciacca: "Supermercati pieni, state a casa"

coronavirus, Sciacca, Francesca Valenti, Agrigento, Politica
Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti

Supermercati pieni, troppa gente in giro. In un video-messaggio pubblicato su Facebook, il sindaco di Sciacca Francesca Valenti lancia un appello: "Dobbiamo stare a casa, dice".

"C'è troppa gente in giro. I supermercati sono affollati anche per comprare il nulla - commenta -. Dobbiamo stare a casa. È un obbligo di legge. La gente deve prendere consapevolezza del dramma che stanno vivendo i nostri connazionali al nord".

Sciacca è uno dei comuni più colpiti dai contagi da coronavirus a causa dei vari casi registrati nell'ospedale. Il sindaco ora annuncia controlli serrati delle forze dell'ordine: "La collaborazione di tutti è indispensabile. La salute, prima di ogni cosa. Chi non rispetta le regole fa del male non solo a se stesso ma anche a chi le regole le sta rispettando".

Valenti rivela anche l'arrivo di un'imminente delibera di Giunta comunale per la sospensione dei versamenti di rate e tributi e rende noto che si è messa in contatto con il nuovo commissario ad acta dell'ospedale Giovanni Paolo II al quale ha augurato un buon lavoro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X