Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due nuovi contagi da coronavirus a Sciacca e Licata

Altri due contagi da Coronavirus in provincia di Agrigento: uno a Licata e un altro a Sciacca. Nella città di Licata si tratta del terzo caso di Coronavirus. Prima una 55enne (che si disse essere ritornata da una crociera), poi un uomo di 52 anni (che nulla a che vedere con la donna e che è stato soccorso con l'aiuto dei vigili del fuoco), e adesso un altro uomo che pare sia riconducibile alla 55enne.

Nella tarda serata di ieri è arrivata, invece, la notizia di un altro contagiato a Sciacca. «Mi è stato appena comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone per Coronavirus - ha annunciato, attraverso i social, il sindaco di Sciacca Francesca Valenti -» . Subito centinaia i commenti al post del sindaco saccense su facebook con cittadini che chiedevano lumi o commentavano il nuovo caso.

Ad essere positivo dovrebbe essere un altro operatore sanitario anche se dal palazzo municipale saccense non si sono bilanciati. Per Sciacca - il focolaio è stato individuato all'ospedale «Giovanni Paolo II» - si tratta del ventesimo caso.

La notizia completa sul Giornale di Sicilia in edicola. 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia