Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Sciacca, è Falautano il consigliere più "presente"

Ha ottenuto il gettone di presenza più pesante nel periodo compreso tra luglio e ottobre 2014: ha partecipato a 35 sedute per un totale di 2.135 euro

SCIACCA. È Filippo Falautano, del gruppo consiliare Progetto Sciacca, a portare a casa il gettone di presenza più pesante nel periodo compreso tra luglio e ottobre 2014. Risulta il consigliere comunale con un maggior numero di presenze nelle sedute consiliari e in quelle di commissione. Complessivamente, sono state 35 che gli valgono 2.135 euro. A spianare la strada a Falautano, che è un operatore culturale e componente, da molti anni, del gruppo folkloristico “Li Novi Burgisi”, la presenza in due commissioni consiliari. Al secondo posto, con 34 presenze, l’ex sindaco di Sciacca, Mario Turturici, di Forza Italia, e un altro consigliere Berlusconiano, Antonio Casciaro.

Per loro 2.074 euro. Un terzetto al terzo posto con 31 presenze: Michelangelo Graffeo, di Sciacca al Centro; Paolo Mandracchia, di Sel; Gioacchino Settecasi, del Pd. Portano a casa, per questi quattro mesi, 1.891 euro. Solitario al quarto posto, con 30 presenze e 1.830 euro, Michele Alba, eletto nella lista di Fli, ma poi transitato al Nuovo Centro Destra. Seguono, con 29 presenze e 1.769 euro, Cinzia Deliberto del Pd, e Vittorio Di Natalae, di Forza Italia. Ventisette presenze e 1.647 euro per Salvo Alonge, del Nuovo Centro Destra, e Loremzo Maglienti, del Pds Mpa. Con 26 presenze Vincenzo Bonomo, del Pd, e Maurizio Grisafi, indipendente.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia