AGRIGENTO. L'accensione del tripode dell'amicizia e la premiazione del miglior gruppo folk del festival internazionale de "I bambini del mondo". Primo giro di boa, oggi, per la settantaduesima edizione del "Mandorlo in fiore" di Agrigento.
«I bambini del mondo», che sabato scorso hanno aperto l'edizione 2017 del "Mandorlo in fiore”, si preparano, oggi, a lasciare il testimone, o meglio la fiaccola che servirà ad accendere in tripode dell’amicizia, ai loro colleghi più grandi che proseguiranno il ricco programma preparato quest’anno dal Parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento.
I gruppi internazionali partecipanti al diciassettesimo festival internazionale del folklore “I bambini del mondo”, assieme ai gruppi agrigentini, con la qualità delle loro performance artistiche, hanno assolto in pieno al compito affidatogli, dimostrando grande professionalità e grandi doti artistiche.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia