Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto al Comune di Agrigento: ladri nella stanza del sindaco. Preso di mira anche il teatro Pirandello

Allertate le forze dell'ordine, sul posto sono giunti i carabinieri e la Digos che hanno bloccato tutti gli ingressi per effettuare i rilievi nel palazzo

Palazzo dei Giganti, sede del Comune di Agrigento

Furto al Comune di Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno nella notte è entrato nel Palazzo di città, attraverso un ingresso secondario, e si sarebbe diretto nella stanza del sindaco e del segretario comunale che sono state trovate a soqquadro e sono stati rubati tre computer.

Inoltre, così come accaduto nell'ultimo periodo sia ad Agrigento che in Comuni vicini, i ladri hanno preso di mira i distributori automatici di snack presenti nel foyer del teatro Pirandello.

Ad accorgersi del furto gli impiegati stamattina. Allertate le forze dell'ordine, sul posto sono giunti i carabinieri e la Digos che hanno bloccato tutti gli ingressi per effettuare i rilievi nel palazzo. Al momento l’ingresso al Comune non è consentito a nessuno.

«Al mattino di oggi è stata davvero un'amara sorpresa - scrive su Facebook il sindaco Franco Miccichè -. Auspico che le autorità preposte risalgano al più presto ai responsabili. Ringrazio l'Arma dei carabinieri per il tempestivo intervento e sono fiducioso verso il loro operato. Ringrazio inoltre tutto il personale che si è subito adoperato per rimediare al soqquadro e consentire la ripresa delle attività lavorative».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia