Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, due furti in 48 ore nella sede del Libero consorzio

I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Due furti in quasi 48 ore nella sede del Libero Consorzio di via Acrone ad Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno ha scavalcato il cancello d’ingresso, ha rotto un infisso e si è messo alla ricerca di soldi prendendo di mira le cassette dei distributori di snack e bibite. Ad accorgersi del furto, è stato il personale alla riapertura degli uffici che ha allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti i poliziotti della sezione volanti che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno acquisito i filmati da alcuni impianti di videosorveglianza.

L'episodio è identico a quello accaduto meno di 48 prima, ma non si sa se a compiere i due raid sia stata la stessa persona. Precedentemente, infatti, qualcuno era entrato sempre forzando un infisso, al piano terra dello stabile e, dopo aver rovistato le stanze, ha scassinato le macchinette e rubato l'incasso. Erano stati sempre i dipendenti ad accorgersi del furto all’orario di apertura dell’Ente. Sul posto erano giunti i poliziotti delle volanti  per effettuare i rilievi e cercare di risalire ai responsabili del furto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia