Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Choc a Ravanusa, anziana aggredita e immobilizzata in casa: rubati 15 euro e oggetti preziosi

Si trovava da sola in casa nei pressi di piazza Minghetti

Disavventura per un'anziana di Ravanusa. La donna di 74 anni, mentre si trovava da sola in casa nei pressi di piazza Minghetti, è stata aggredita da un uomo che è riuscito ad entrare nella sua abitazione. Prima è stata spintonata e minacciata e poi immobilizzata; l'uomo cercava soldi e oggetti preziosi. Più di una volta ha chiesto alla donna dove tenesse gli oggetti di valore e alla fine ha trovato soltanto 15 euro e ha arraffato qualche oggetto prezioso, poi è scappato. L'episodio è accaduto domenica notte.

La donna di 74 anni è rimasta lievemente ferita e in stato di choc ha allertato i soccorsi. L'anziana è stata trasportata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì e dopo essere stata medicata le sono stati dichiarati 20 giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenuto anche i carabinieri della locale stazione, coordinati dai militari della Compagnia di Licata, che hanno ascoltato la testimonianza della donna e hanno avviato alle indagini. Gli inquirenti stanno accertando l'esistenza di telecamere di videosorveglianza nella zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia