Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incidente mortale a Porto Empedocle, indagato per omicidio stradale l'automobilista di Realmonte

La procura ha disposto accertamenti tecnici irripetibili per fare luce sulla dinamica dell'impatto che è costato la vita a Gianluca Lombardo

È stato iscritto nel registro degli indagati il quarantacinquenne residente a Realmonte, coinvolto nell'incidente che è costato la vita a Gianluca Lombardo. L'impatto è avvenuto a Porto Empedocle il 19 novembre, vicino al Lido Marinella.

L'uomo ora indagato era alla guida della Dacia Duster che si è scontrata con la Fiat Seicento in cui si trovava il 26enne. Le ipotesi di reato avanzate dalla Procura di Agrigento sono di omicidio stradale e lesioni personali colpose. Un’iscrizione fatta a garanzia dello stesso automobilista.

Quest'ultimo avrà così infatti la possibilità di partecipare, attraverso propri consulenti di fiducia, agli esami tecnici irripetibili disposti dal pm. Si tratta soprattutto di accertamenti che verranno fatti sulle auto: entrambi i mezzi sono stati sequestrati subito dopo l'incidente. Disposto anche il sequestro dei telefonini del 45enne e di Lombardo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia