Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due auto a fuoco a Porto Empedocle, fiamme alte e denso fumo: indagini

Una delle due vetture bruciate è di proprietà di un uomo attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora

Due auto a fuoco a Porto Empedocle. Intorno alle 2 del mattino, due autovetture, una Alfa Mito e una Dacia Sandero sono state avvolte dalle fiamme in via dello Sport. I residenti, allarmati dalle alte fiamme e da un'alta colonna di fumo nero, hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Spente le fiamme, è stato accertato che l'Alfa Mito bruciata è di proprietà di un quarantottenne empedoclino, attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora. Le fiamme hanno distrutto anche la Dacia Sandero, parcheggiata vicina, di proprietà di un diciannovenne.

Sul luogo dell'incendio sono giunti anche gli agenti del commissariato di polizia “Frontiera”: al momento non è ancora chiara la natura dell rogo ma non si esclude alcuna pista, compresa quella dolosa. Gli inquirenti sono alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia