Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Divano vista mare a Palma di Montechiaro, costa invasa dai rifiuti

La denuncia della delegazione di Agrigento di Mareamico: "Molti siciliani sono degli incivili e non rispettano la propria terra"

Un divano sugli scogli, rifiuti su un vasto tratto di costa. E' la denuncia della delegazione di Agrigento di Mareamico, che ancora una volta segnala gesti di inciviltà lungo uno dei litorali più belli della Sicilia. "Lanciamo un appello contro gli incivili inquinatori - scrivono -. Nell’estate di 2 anni fa l’influencer Selvaggia Lucarelli, dopo un soggiorno a Noto, osò denigrare la Sicilia per la situazione di degrado diffuso, documentando discariche e rifiuti ovunque. Tale affronto provocò una levata di scudi dei siciliani che si sentirono offesi da questa sua denuncia. Purtroppo lei aveva ragione: molti siciliani sono degli incivili e non rispettano la propria terra!"

L'associazione pubblica anche le foto che mostrano lo scempio: "Ecco cosa succede in contrada Ciotta, uno tra i tratti più belli della costa di Palma di Montechiaro: qualche cafone ha abbandonato il divano di casa ed altri rifiuti a pochi metri dal mare. I siciliani onesti ed educati, che sono la maggioranza, debbono isolare questi barbari, segnalare questi fatti e collaborare con le forze dell’ordine, affinché si faccia terra bruciata intorno a loro!", concludono.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia