Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, 62enne picchiato con calci e pugni per strada: indagini

È giallo su un'aggressione avvenuta ad Agrigento: un sessantaduenne è stato ripetutamente colpito con calci e pugni davanti ad alcuni passanti. È successo nella centralissima piazza Marconi, davanti alla stazione di Agrigento, davanti a persone.

L'uomo stava camminando, ad un certo punto gli si è avvicinata un'auto che, secondo una prima ricostruzione, era occupata da una coppia. Dalla vettura sarebbero uscite due persone che avrebbero violentemente picchiato il 62enne. Quest'ultimo è rimasto a terra ferito.

Alcuni passanti hanno avvertito il 118 e sul posto è giunta un'ambulanza che ha soccorso l'uomo e lo ha trasportato in ospedale. Ha rimediato diversi traumi e ferite guaribili in alcuni giorni. Il 62enne ha querelato l'uomo e la donna che lo hanno aggredito e lasciato sanguinante.

Non si conosce ancora l'esatta dinamica e soprattutto il motivo dell'aggressione. Sul posto sono giunti anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura che hanno avviato le indagini. Verranno visionati anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza Stazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia