Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, nuova incursione al Libero consorzio: rubate le monete degli snack

Libero consorzio comunale di Agrigento

Per la seconda volta in una settimana ladri sono entrati nella sede del Libero consorzio del Comune di Agrigento, ex sede della Provincia. I malviventi dopo aver forzato una porta-finestra del palazzo di via Esseneto posta al primo piano, hanno preso di mira una macchinetta del caffè e degli snack dalla quale sono riusciti a tirar via la cassa, rubando tutte le monete che c'erano dentro.

Non è ancora stata quantificata l'entità del furto né sono stati trovati i malviventi ma il sospetto è che si possa trattare della stessa banda che sette giorni fa è entrata dentro gli uffici del Libero consorzio con le stesse modalità e con lo stesso fine. La settimana scorsa oltre a derubare la macchinetta degli snack, i ladri hanno messo a soqquadro gli uffici, probabilmente nel tentativo di trovare qualcosa di prezioso.

All'interno del palazzo sono installate telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso. Dopo la denuncia di stamattina, la seconda in pochi giorni, i carabinieri stanno indagando anche visionando le immagini registrate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia