Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi incidente ad Agrigento: scontro tra sette veicoli, due feriti

Ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento

Incidente nella zona industriale di Agrigento, con sette veicoli coinvolti e due feriti. Lo scontro, inizialmente è avvenuto tra due auto, una Peugeot 208 e una Fiat Bravo, e un furgone. Quest’ultimo mezzo, dopo l’impatto, si è schiantato in maniera violenta contro altre quattro automobili parcheggiate nei pressi del centro direzionale.

Fragoroso il botto con le auto parcheggiate ma, fortunatamente, all’interno dei 4 mezzi posteggiati non c'erano persone e nemmeno sono stati coinvolti pedoni. A prestare i primi soccorsi e ad allertare forze dell'ordine e sanitari, sono stati i passanti, preoccupati per la violenza con cui sono avvenuti gli scontri.

Sul posto è giunta un’ambulanza: i sanitari hanno prestato i primi soccorsi agli occupanti della Peugeot e della Fiat Bravo che sono rimasti feriti e, successivamente, hanno trasferito i due all'ospedale San Giovanni di Dio per tutti gli accertamenti del caso. Ad entrambi sono stati riscontrati vari traumi agli arti inferiori e al torace. Illeso il conducente del furgone.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento dell'incidente l'asfalto era viscido a causa dell'abbondante pioggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia