stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sciacca, con la moto contro un’auto: muore una 34enne di Enna, grave il marito di Aragona
INCIDENTE

Sciacca, con la moto contro un’auto: muore una 34enne di Enna, grave il marito di Aragona

di
Agrigento, Cronaca
Angelo Graceffa e Sofia Giummo

È di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Sciacca. Nella contrada Piana Scunchipani si sono scontrate una moto Kawasaki di grossa cilindrata che viaggiava in direzione Trapani e una Suzuki che procedeva nella direzione opposta.  Ad avere la peggio una donna di Enna che si trovava sulla moto. Sofia Giummo., di 34 anni, che è deceduta poco dopo l’impatto all’ospedale di Sciacca per le gravi ferite riportate.

In contrada Piana Scunchipani, sulla statale 115, è atterrato un elisoccorso che ha trasportato al trauma center di Palermo il marito della vittima, Angelo Graceffa, 39 anni, di Aragona, che era pure in sella alla moto. Le sue condizioni sono gravi.

Sono stati trasferiti al Giovanni Paolo II di Sciacca, ma soltanto per accertamenti, gli occupanti della vettura, un uomo e una donna. Le loro condizioni non destano preoccupazione, sono feriti lievemente ma in stato di shock.

La statale è rimasta chiusa al traffico per  alcune  ore con notevoli disagi per gli automobilisti bloccati in lunghe colonne sotto il sole.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X