Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla statale Agrigento-Caltanissetta: si schianta con il furgone, grave un 63enne

Incidente sulla strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta, tra Canicattì e Castrofilippo. Un furgone bianco si è schiantato contro un guardrail e il mezzo è andato distrutto.

Nel violento impatto, il conducente, un 63enne, è rimasto tra le lamiere, gravemente ferito. A soccorrere l'uomo sono intervenuti alcuni poliziotti di passaggio che hanno subito visto le gravi condizioni dell'uomo. Sul posto è giunta un'ambulanza, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi e hanno trasportato il ferito in ospedale: ha riportato traumi su tutto il corpo, compresa la testa. Il 63enne si trova adesso ricoverato.

Sul luogo dell'incidente, sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Canicattì che hanno effettuato i rilievi del caso. Il mezzo, distrutto, ha invaso tutta la carreggiata e la strada che conduce da Agrigento a Caltanissetta è rimasta bloccata con una fila che ha raggiunto i 5 chilometri. Sul posto è giunto anche il personale Anas che si è occupato di ripristinare la viabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia