stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca L'Asp Agrigento cerca medici per il servizio di guardia medica turistica
L'AVVISO

L'Asp Agrigento cerca medici per il servizio di guardia medica turistica

L’Asp di Agrigento è alla ricerca di medici da assegnare al servizio di guardia medica turistica e ripropone un nuovo avviso pubblico urgente con scadenza fissata a domenica prossima. Ogni incarico sarà svolto in uno dei presìdi Asp presenti in diverse località marittime e balneari della provincia, come San Leone: (Agrigento), Porto Empedocle, Menfi, Seccagrande (Ribera), Eraclea Minoa (Cattolica Eraclea), Marina di Palma (Palma di Montechiaro) e Mollarella (Licata).

Gli interessati potranno consultare avviso e modulistica per partecipare sul sito istituzionale: www.aspag.it al link http://www.aspag.it/trasparenza/avviso-di-disponibilita-per-lass egnazione-di-incarichi-di-guardia-medica-turistica-nellasp-di-ag rigento-per-lanno-2021/ e contattare per ogni informazione i numeri telefonici 0922/407393 o 0922/407386.

Le domande di partecipazione vanno indirizzate a "Ufficio Gestione Convenzione Continuità Assistenziale e Strutture Sanitarie Accreditate", dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo assistenza.sanitariabase@pec.aspag.it.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X