Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 40enne a Licata

Continue le minacce e le violenze contro la madre, l'ultima delle quali denunciata alla Polizia di Licata. Nei giorni scorsi gli agenti hanno arrestato un quarantenne che da tempo vessava la famiglia e in particolar modo la madre.

Giunti in una contrada della periferia della città, in seguito a una segnalazione pervenuta presso la centrale operativa che riferiva di un uomo armato di coltello che minacciava i propri familiari, è stato subito chiaro cosa era appena accaduto.

Alla vista degli agenti, il quarantenne ha provato ad allontanarsi ma è stato subito fermato. Proseguendo con un sopralluogo, sono emerse tracce evidenti di una precedente aggressione. Colto quindi in flagranza di reato, l'uomo è stato arrestato e condotto presso i locali del Commissariato per le formalità di rito all’esito delle quali è stato trasferito presso il carcere di Agrigento.

L’arresto è stato successivamente convalidato dal gip del Tribunale di Agrigento che ha disposto per il 40enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia