Due maxi risse sono scoppiate nella notte fra sabato e ieri nelle vicinanze dei luoghi della movida. Una ha avuto come “teatro”: vicolo San Pietro, una traversa della più nota via Pirandello, nei pressi della via Atenea. A darsele di santa ragione, a quanto pare, sono stati due gruppi di tunisini. L'altra rissa, invece, è scoppiata, fra agrigentini, sulla spiaggia di San Leone.
In entrambi i casi, all'arrivo delle pattuglie delle forze dell'ordine, dei diversi gruppi di esagitati non c'era più alcuna traccia. A quanto pare - sia in centro storico che nel rione balneare di San Leone - al solo sentire le sirene di polizia e carabinieri, tutti i coinvolti sono scappati a gambe levate.
Polizia e carabinieri, per tutta la notte praticamente, hanno effettuato le necessarie verifiche al pronto soccorso dell'ospedale “San Giovanni di Dio” per accertare se vi fossero arrivati o meno degli eventuali feriti. Sono state avviate, per entrambi gli episodi, delle indagini mirate e le forze dell'ordine ieri valutavano anche l'acquisizione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza.
L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia