Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traghetto per Linosa fermo, commissione d'esami su motovedetta

Gli insegnanti della commissione d'esame erano sul traghetto Sansovino della compagnia delle isole che domenica notte dopo aver mollato gli ormeggi da Porto Empedocle (Ag) vi ha fatto ritorno a causa di un'avaria a uno dei motori e resterà fermo per due settimane

LINOSA. Una motovedetta della Guardia costiera ha portato da Lampedusa (Ag) - dove sono giunti in aereo - a Linosa i tre insegnanti componenti della commissione d'esame per la terza media e il dottore del servizio di guardia medica turistica. La stessa motovedetta ha preso a bordo il sindaco delle Pelagie, Giusi Nicolini, che era rimasta bloccata sulla più piccola delle Pelagie dove si era recata, nei giorni scorsi, per impegni istituzionali.

Questa corsa straordinaria della motovedetta della Guardia costiera è stata decisa d'intesa con la prefettura di Agrigento. Gli insegnanti della commissione d'esame erano sul traghetto Sansovino della compagnia delle isole che domenica notte dopo aver mollato gli ormeggi da Porto Empedocle (Ag) vi ha fatto ritorno a causa di un'avaria a uno dei motori e resterà fermo per due settimane.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia