Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, arrestato un pensionato per «atti sessuali con minore»

L’episodio contestato all’uomo si riferisce al 2007. Ad indagare, dopo la denuncia presentata dai genitori della ragazza, sono stati gli agenti del commissariato di polizia

PALMA DI MONTECHIARO. Deve scontare cinque anni ed un mese di reclusione per atti sessuali con una minorenne il pensionato di Palma di Montechiaro arrestato ieri dagli agenti del locale commissariato di polizia, i quali hanno eseguito un ordine di carcerazione firmato dai giudici della Corte d’Appello di Palermo. Nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento, nella tarda mattinata di ieri è stato rinchiuso Domenico Giuseppe Condello, palmese di 65 anni.

Nei confronti dell’uomo, secondo quanto annunciato dai poliziotti palmesi che hanno operato diretti dal vice questore aggiunto Angelo Cavaleri, è diventata esecutiva una condanna a sei anni di reclusione. I giudici della Corte di Cassazione di Roma, infatti, hanno confermato la condanna nei confronti di Domenico Giuseppe Condello che era stata emessa dalla Corte d’Appello di Palermo. Visto che la sentenza è divenuta esecutiva, i magistrati hanno disposto l’arresto del pensionato. Condello, ha reso noto la polizia, come carcerazione preventiva era già stato in cella per dieci mesi. Ora dovrà scontare la pena residua. Domenico Giuseppe Condello era finito in carcere, con l’accusa di atti sessuali con una minorenne, l’11 marzo del 2008.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia