Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allegria all'ospedale di Agrigento, la Fortitudo Agrigento dona i peluche ai bimbi ricoverati

Dopo la vittoria di ieri con la quale hanno battutto Biella, i biancazzurri si sono recati all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Alcuni giocatori della Fortitudo, accompagnati dal diesse Cristian Mayer, hanno incontrato i bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria. Il capitano Albano Chiarastella, Samuele Moretti, Tony Easley e Giovanni De Nicolao hanno consegnato i peluche raccolti durante il Teddy Bear toss. L'incontro si è concluso con un selfie di rito.

“E’ il terzo anno che la Fortitudo Agrigento viene a trovarci – ha detto il primario di Pediatria, Giuseppe Gramaglia -. I loro peluche hanno arricchito la nostra ludoteca. Un ringraziamento speciale va al presidente Salvatore Moncada ed a tutta la squadra. I miei bambini hanno vissuto una speciale mattinata”.

“In occasione della partita contro Tortona - ha detto Cristian Mayer - abbiamo dato vita ad una speciale iniziativa, ovvero il Teddy bear Toss. I nostri tifosi hanno lanciato dei peluche da donare ai piccoli dell’ospedale. Siamo, anche quest’anno, felici d’esserci. Regalare un sorriso a dei bambini che in questo momento non vivono un periodo facile è importante”

Caricamento commenti

Commenta la notizia