Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pasqua alla Scala dei Turchi per Federica Pellegrini e la sua famiglia - Le foto

Pasqua siciliana per Federica Pellegrini e la sua famiglia. Dopo gli scatti dei giorni scorsi a Sciacca, l'ex campionessa ha postato su Instagram scatti relativi alla domenica, trascorsa alla Scala dei Turchi con la mamma, il papà e il fratello Alessandro.

Nelle foto, si vedono i 4 che passeggiano in spiaggia con sullo sfondo la marna bianca e poi un selfie con un commento: "Non abbiamo capito se il 'divieto accesso' era solo per noi o per tutti", alludendo alle tante persone che sono presenti sulla Scala dei Turchi. Infine uno scatto al tramonto. La Pellegrini ha anche postato una foto con la colomba Fiasconaro.

La campionessa, reduce dall’esperienza fatta nella trasmissione 'Pechino Express', ha scelto il sole e il mare della Sicilia per rilassarsi insieme alla sua famiglia. Di mattina al resort Rocco Forte Verdura di Sciacca, già scelto lo scorso anno per il suo soggiorno nell'Isola, nel pomeriggio, l’escursione  alla Valle dei Templi e alla Scala dei Turchi. La Pellegrini e il marito Matteo Giunta già lo scorso anno avevano passato la Pasquetta nell'Agrigentino, ed evidentemente ha così tanto apprezzato i luoghi che è voluta tornare ancora una volta portando anche la sua famiglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia