Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Pechino Express alla Sicilia, per Federica Pellegrini e il marito relax a Sciacca

Un altra Pasqua in Sicilia per Federica Pellegrini, la divina del nuoto, che è tornata sull'Isola sempre a Sciacca, ospite del Rocco Forte Verdura, il resort di lusso con campo da golf in riva al mare, in compagnia del marito Matteo Giunta. La Pellegrini già lo scorso anno aveva passato la Pasquetta nell'Agrigentino, ed evidentemente sia lei che lui hanno così tanto apprezzato i luoghi che ci sono voluti tornare ancora una volta.

I due si sono voluti evidentemente rilassare dopo la fatiche di Pechino Express, il reality in onda su Sky. La Divina è sempre performante. E non molla neanche dopo aver lasciato la gloriosa carriera da nuotatrice. Anche in tv, Federica Pellegrini e suo marito hanno voluto primeggiare, sfruttando le loro capacità atletiche. I due novelli sposi hanno trovato un'altra coppia agguerrita come quella degli Italo Americani con Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

Entrambe le coppie stanno gareggiando con un fortissimo spirito di competizione, ma mentre Joe e Andrea sembrano affrontare le prove con leggerezza, Federica e Matteo non vogliono cedere di un centimetro. La quinta puntata della trasmissione ha fatto registrare un episodio molto agguerrito: i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno vinto la puntata, ma non sono riusciti a scalzare definitivamente i loro avversari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia