stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, scatti d'amore in Sicilia: "Il nostro bacio alla Scala dei Turchi..."

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, scatti d'amore in Sicilia: "Il nostro bacio alla Scala dei Turchi..."

Paolo Ciavarro vola in Sicilia per ritrovare la sua Clizia Incorvaia. Un amore nato dentro la casa del Grande Fratello Vip. Finito il reality, il lockdown li ha costretti a stare lontano ma adesso si dicono "liberi di amarci".

La Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina e mamma di una bambina, è cresciuta ad Agrigento dove sta ospitando in questi giorni il fidanzato. La coppia al settimanale Chi ha raccontato: "Ho aspettato oltre 70 giorni ma doverci conquistare questo incontro è servito per conoscerci meglio", ha detto Ciavarro.

"Questa clausura forzata ci ha dato modo di conoscerci un po’ meglio - ha aggiunto -. Fino al nostro incontro dell’altro giorno, ci siamo potuti raccontare l’uno all’altra e in un modo altrimenti impossibile".

"Sono felice come una bambina per aver portato Paolo nel cuore della mia terra - ha detto la Incorvaia -. Darci un bacio alla Scala dei Turchi è stato emozionante".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X