Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clarissa Marchese, l'ex Miss Italia siciliana svela: "Aspetto una femminuccia"

Miss Italia nel 2014, nata a Sciacca e cresciuta a Ribera, Clarissa Marchese si gode il suo momento di felicità in attesa di un bebè. In queste ore, insieme al marito Federico Gregucci, la Marchese ha svelato il sesso del bambino: sarà una femmina.

I due si sono conosciuti a Uomini e donne, e oggi sono soprannominati i "Marchesucci". “Ragazzi, ci siamo - hanno scritto sui social -. Sappiamo il sesso del baby. Siete pronti? It’s a girl".

“Io non potrò più vedere le partite, - ha aggiunto l'ex corteggiatore della nota trasmissione di Maria De Filippi - dovrò giocare con le bambole, sono pronto".

Lo scorso maggio, la coppia si è giurata amore eterno sposandosi. Lo scorso 28 settembre, Clarissa aveva annunciato l'arrivo della bambina. “Questa gravidanza è arrivata subito - ha detto la Marchese -. Pensavo che bisognasse riprovarci più volte. Invece, è stato concepito ai primi di giugno”.

“L’ho scoperto quando ho iniziato a sentire la stanchezza - ha aggiunto l'ex Miss Italia -. Avevo difficoltà a fare anche i gradini per salire a casa. Ora va tutto bene, solo un po’ di nausea verso sera". La data presunta del parto è il 21 marzo 2020.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia