Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, la tennista Elena Di Battista vince a Castrofilippo: sei in finale, ecco chi sono

La tennista Elena Di Battista è la vincitrice della tappa di Castrofilippo di Miss Italia. Al centro commerciale Le Vigne la ventunenne agrigentina, che qualche anno fa nelle fila del Country Palermo ha fatto sognare la Sicilia degli appassionati di tennis, ha superato tutte le rivali e si è aggiudicata la corona Miluna. Vincendo la prova, ha conquistato il diritto a disputare le finali regionali.

Assieme alla gigantesca Elena, 187 cm senza tacchi, si sono aggiudicate le fasce e così la qualificazione alle Regionali, altre cinque ragazze:  Clara Mortillaro, di 22 anni, di Lucca Sicula, miss Rocchetta; Giulia Romano, 20 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto; Carlotta D’Arpa, 18 anni, di Palermo; Giorgia Pecoraro, 21 anni, di Favara; Merilyn Castellino, 24 anni, di Palma di Montechiaro.

Il concorso sta entrando nel vivo, a metà settembre si terranno le prefinali nazionali. In Sicilia il patron è Salvo Consiglio. Direttore artistico Antonello Consiglio, che è anche il conduttore delle serate assieme a Miss Sicilia in carica, Giada Rumè.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia