Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale alle porte di Sciacca: muore una donna di Salaparuta, 3 feriti

Un terribile scontro frontale alle porte di Sciacca ha provocato ieri sera, intorno alle 22,30, la morte di una donna di Salaparuta (provincia di Trapani) e tre feriti. La vittima è Mimma Di Gregorio, 56 anni, insegnante e mamma di 3 figli, uno dei quali è Francesco Cascio, calciatore della Folgore. Un anno fa era deceduto il marito Natale Cascio, docente di educazione fisica e assessore comunale a Salaparuta, stroncato da un infarto.

L'incidente si è verificato lungo la statale 115, in località Bordea, all’altezza dello store Unieuro. Due le auto coinvolte, una Jeep Renegade e un’Opel Corsa.

Ancora da verificare le cause che hanno provocato l'impatto. Dai primi accertamenti emerge che la vittima era nel sedile posteriore dell'Opel, mentre davanti viaggiavano una figlia e un'altra parente, entrambe rimaste ferite. Per loro è stato necessario il trasferimento in ospedale a Sciacca e a Palermo. Ferito e portato al “Giovanni Paolo II” di Sciacca il conducente della Jeep Renegade, un 33enne di Partanna, non è in pericolo di vita.

Per ore il traffico lungo la strada statale 115 è rimasto bloccato per consentire i rilievi e la rimozione delle vetture coinvolte nell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia