Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Fortitudo Agrigento torna in campo contro la Np Olginate, Catalani: "Sfida non semplice"

La Fortitudo Agrigento è pronta a tornare in campo. I biancazzurri sfideranno domani, domenica 11 aprile la Np Olginate. L'appuntamento è al PalaMoncada. Il team, allenato da coach Catalani, affronterà la Np Olginate. La partita sarà disputata a porte chiuse. Palla a 2 alle 18:00.

“Quella con Olginate - afferma il coach Michele Catalani - sarà una sfida non semplice perché affronteremo una squadra di qualità e molto ben allenata. La squadra olginatese è reduce da una sconfitta nel recupero infrasettimanale conto Ragusa al termine di una gara in cui la formazione di coach Oldoini è riuscita a ricucire il passivo di metà gara con grande determinazione, perdendo solamente nelle battute finali dell'incontro.

È una squadra gagliarda, con ottime individualità e grande talento tra gli esterni, su tutti Negri e Bloise, ai quali bisogna aggiungere l’ottimo campionato che sta giocando Lenti, vero fattore nell’area pitturata. È una squadra dura, e di grande temperamento. Noi dovremo essere bravi ad imporre il nostro ritmo, dovremo limitare le folate dei loro realizzatori ed essere concreti in difesa, soprattutto in area.

La consistenza difensiva è proprio l'aspetto del nostro gioco che vogliamo migliorare, giocando con maggiore attenzione, energia, sapendo che ogni squadra in questa fase di stagione ha un obiettivo da raggiungere e noi non dobbiamo lasciare mai nulla al caso”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia