Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas acquista il centrocampista Fernando Horacio Spinelli

rbt

Si rafforza l'organico dell'Akragas grazie a un nuovo importante colpo di mercato della presidente Sonia Giordano. L'obiettivo è quello di proseguire il campionato di Eccellenza nel modo migliore e cercare di ottenere la promozione in serie D.

La Società ha comunicato con soddisfazione l'ingaggio dell'esperto centrocampista Fernando Horacio Spinelli, argentino di nascita ma siracusano di adozione, classe 1982, prelevato dal Real Siracusa Belvedere.

E' un giocatore professionista che in passato ha indossato le maglie di River Plate, San Lorenzo, Ragusa, Trapani, Viterbese, Pavia, Andria, Cosenza, Taranto, Cavese, Siracusa e Palazzolo. Spinelli, nell'estate del 2014, era in procinto di firmare per l'Akragas di mister Sottil, prese parte anche al ritiro di Zafferana Etnea, ma il mancato ripescaggio della formazione biancoazzurra in Lega Pro fece saltare l'affare. Adesso Spinelli (nella foto con il vice presidente Giancarlo Rosato e il Direttore sportivo Ernesto Russello) è ufficialmente un giocatore dell'Akragas ed è gia a disposizione dello staff tecnico per gli allenamenti di gruppo e l'imminente ripresa del campionato di Eccellenza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia