Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, inarrestabile Fortitudo Agrigento: batte anche Vigevano e vola in classifica

Inarrestabile l'ascesa della Fortitudo Agrigento, che in questo 2021 non ha perso un incontro. I biancazzurri hanno battuto anche Vigevano, scalando la classifica. La “Effe” si è imposta con il punteggio di 75 a 80, alla fine di un match più che mai avvincente.

Al termine di una partita più che mai bella e combattuta, Agrigento, vince e convince.  Tra i migliori in campo un super Paolo Rotondo autore di 20 punti e 7 rimbalzi.

Agrigento parte bene e chiude il primo quarto con un +2. Nel secondo periodo salgono in cattedra i padroni di casa. A suonare la carica ci pensano i punti di Veronesi ed i rimbalzi di Chiarastella. Rossi e Borsato portano avanti i suoi e Agrigento chiude in svantaggio. Tutto da rifare.

La squadra di Michele Catalani subisce un parziale di 11-2, ma si rialza nell'ultimo periodo. Cuffaro infila una tripla giusta ed Agrigento di squadra si porta avanti. Il sorpasso è collezionato e firmato da Ale Grande che porta i suoi sul +3. Vigevano prova a reagire ma Borsato sbaglia ancora. La “Effe” chiude in avanti e vince il tredicesimo match di fila.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia