stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Basket, inarrestabile Fortitudo Agrigento: batte anche Vigevano e vola in classifica
SERIE A2

Basket, inarrestabile Fortitudo Agrigento: batte anche Vigevano e vola in classifica

Inarrestabile l'ascesa della Fortitudo Agrigento, che in questo 2021 non ha perso un incontro. I biancazzurri hanno battuto anche Vigevano, scalando la classifica. La “Effe” si è imposta con il punteggio di 75 a 80, alla fine di un match più che mai avvincente.

Al termine di una partita più che mai bella e combattuta, Agrigento, vince e convince.  Tra i migliori in campo un super Paolo Rotondo autore di 20 punti e 7 rimbalzi.

Agrigento parte bene e chiude il primo quarto con un +2. Nel secondo periodo salgono in cattedra i padroni di casa. A suonare la carica ci pensano i punti di Veronesi ed i rimbalzi di Chiarastella. Rossi e Borsato portano avanti i suoi e Agrigento chiude in svantaggio. Tutto da rifare.

La squadra di Michele Catalani subisce un parziale di 11-2, ma si rialza nell'ultimo periodo. Cuffaro infila una tripla giusta ed Agrigento di squadra si porta avanti. Il sorpasso è collezionato e firmato da Ale Grande che porta i suoi sul +3. Vigevano prova a reagire ma Borsato sbaglia ancora. La “Effe” chiude in avanti e vince il tredicesimo match di fila.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X