Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Seap Dalli Cardillo Aragona si carica in vista della sfida contro la Reghion Reggio Calabria

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso a Messina, la Seap Dalli Cardillo Aragona si carica in vista della prossima sfida contro il Volley Reghion Reggio Calabria di sabato 20 febbraio, valida per la quinta e ultima giornata di andata del campionato nazionale di serie B1, girone “E2”.

La partita si disputerà al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, senza la presenza del pubblico, con inizio alle ore 18. I tifosi e gli appassionati di pallavolo potranno seguire la gara in diretta streaming sulla pagina Facebook all’indirizzo “Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube”, a partire dalle ore 17:50.

La squadra di Massimo Dagioni ha ripreso gli allenamenti. Le biancoazzurre svolgeranno sedute di lavoro in sala pesi al mattino e allenamento tecnico – tattico al PalaNicosia di Agrigento nel pomeriggio. La Seap Dalli Cardillo Aragona recupera la palleggiatrice titolare, Valeria Caracuta, che ha saltato il big match contro le messinesi per una forte intossicazione alimentare.

Le altre due infortunate, Martina Baruffi e la schiacciatrice Giorgia Silotto, hanno iniziato la fase riabilitativa e le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno dallo staff sanitario della società del presidente Nino Di Giacomo.

La sfida di sabato prossimo contro le calabresi si annuncia insidiosa. Capitan Moneta e compagne affronteranno un avversario tosto che finora ha disputato un buon campionato, conquistando due vittorie e due sconfitte, l’ultima sabato in casa per 3-2 contro l’Amando Volley Santa Teresa di Riva.

Il Volley Reghion Reggio Calabria è momentaneamente al secondo posto con 7 punti in classifica. La Seap Dalli Cardillo Aragona, terza in classifica con 6 punti, dovrà giocare al massimo delle proprie capacità per vincere e scavalcare in classifica la stessa formazione calabrese.

Gli arbitri dell’incontro Seap Dalli Cardillo Aragona – Volley Reghion Reggio Calabria saranno i catanesi Claudio Spartà e Gabriele Galletti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia