Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo stop nel momento più bello non ridimensiona la MRinnovabili

Uno stop nel momento più bello della stagione. L'ultima sfida della MRinnovabili risale al 23 febbraio 2020. La Fortitudo Agrigento sconfigge la GeVi Napoli, incassa la sedicesima vittoria stagionale raggiungendo il traguardo di dieci vittorie casalinghe consecutive (12 su13 in totale) e blindango il secondo posto in classifica nel Girone Ovest a raggiungendo quota 32 punti può dormire sonni tranquilli.

Negli occhi di tutti rimangono impresse le immagini di una bella serata di sport; una partita superba quella disputata contro la formazione partenopea, emblema di una stagione fino a quel momento straordinaria; le schiacciate di Easley, le triple di James, le giocate spettacolari di Pepe, la leadership di De Nicolao, la solidità di Chiarastella, la concretezza di Ambrosin.

Tutto questo rischia, seriamente, di rimanere spezzato da un evento imponderabile. Sì, perché sull'Italia, nel frattempo, si abbatte la tempesta perfetta. Niente a che vedere con il clima, seppur incostante, di quest'epoca, ma un virus, il Covid-19, che, alla pari di un uragano, dispensa morte e causa la paralisi dell'intero paese, sport comprevo evidentemente.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia