stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Volley, la Seap Aragona vola ai playoff come migliore seconda
B2

Volley, la Seap Aragona vola ai playoff come migliore seconda

di

La Seap Aragona mette sotto anche il Volley Giarre nell'ultima giornata della regular season e raggiunge il Santa Teresa di Riva, sconfitta dal Catania, in vetta al girone I del campionato di B2 con 66 punti. In B1 però è promossa direttamente la formazione messinese per una sottile questione di differenza set, 3 al termine della stagione regolare.

La neo promossa Seap Aragona centra comunque un risultato prestigioso: è la miglior seconda dei nove gironi di B2, prima nella classifica avulsa per la disputa dei playoff. Aragona ha conquistato il primato nella classifica avulsa grazie alla vittoria per 3 a 0 in trasferta contro il forte Volley Giarre.

Le biancazzurre hanno giocato un'ottima partita e meritato ampiamente il successo. Coach Paolo Collavini ha mandato in campo il sestetto tipo con Baruffi in regia, Biccheri opposto, Composto e Macedo centrali, Do Nascimento e Cammisa martelli ricevitori. Libero Martina Marangon. Nel terzo set la schiacciatrice Falcucci ha sostituito la brasiliana Do Nascimento. Non entrate: Messina, Valente, Sicorello, Cusumano e Gabriele.

L'articolo integrale nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X