Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volley, la Seap Aragona vola ai playoff come migliore seconda

La Seap Aragona mette sotto anche il Volley Giarre nell'ultima giornata della regular season e raggiunge il Santa Teresa di Riva, sconfitta dal Catania, in vetta al girone I del campionato di B2 con 66 punti. In B1 però è promossa direttamente la formazione messinese per una sottile questione di differenza set, 3 al termine della stagione regolare.

La neo promossa Seap Aragona centra comunque un risultato prestigioso: è la miglior seconda dei nove gironi di B2, prima nella classifica avulsa per la disputa dei playoff. Aragona ha conquistato il primato nella classifica avulsa grazie alla vittoria per 3 a 0 in trasferta contro il forte Volley Giarre.

Le biancazzurre hanno giocato un'ottima partita e meritato ampiamente il successo. Coach Paolo Collavini ha mandato in campo il sestetto tipo con Baruffi in regia, Biccheri opposto, Composto e Macedo centrali, Do Nascimento e Cammisa martelli ricevitori. Libero Martina Marangon. Nel terzo set la schiacciatrice Falcucci ha sostituito la brasiliana Do Nascimento. Non entrate: Messina, Valente, Sicorello, Cusumano e Gabriele.

L'articolo integrale nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia