Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, i fratelli Carlino guidano la classifica alla 2° prova Regionale Compak

Grande affermazione dei tesserati del Tiro a volo “Carlino” di Canicattì alla seconda prova Regionale Compak per la Sicilia che si è svolta in casa. In evidenza Angelo Carlino con un superbo ed unico 48/50 mette tutti i 70 partecipanti in fila.

Nella prima prova l'aveva fatto Claudio Carlino il primo assoluto, che aveva dato una penalità ad Angelo mentre nella seconda prova (Claudio è arrivato secondo con 47/50). Attualmente i due fratelli Carlino guidano entrambi la categoria Eccellenza. Nella prima categoria Gero Crapanzano chiude di nuovo ad ex aequo al primo posto con Salvo Biancamano con lo score 45/50. Con lo score invece di 46/50 Giuseppe Scaglione chiude al secondo posto nella seconda Categoria a una lunghezza da Giovanni Panepinto.

Le terze categorie hanno brillato meno in casa, ma abbiamo si è registrata la sorpresa di Tonino Lo Sardo che chiude 44/50 e la riconferma alla sua seconda gara di Marco Magri (portando punti preziosi alla Società) anch'egli con lo score di 44/50 agguanta un premio riservato. Esordio per Angelo Palamuso alla sua prima esperienza regionale, chiudendo ad una sola lunghezza dall'altro juniores Vincenzo Rizza, che si è piazzato al primo posto.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia