Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo, Piazza: "Adesso avremo 7 finali"

Alessandro Piazza

Prova di forza della Fortitudo Agrigento. Al PalaMoncada è andata in scena una delle partite più sofferte di stagione. Al pronti via Agrigento è salita in cattedra, nel finale Treviglio ha messo in crisi i padroni di casa, ribaltando il risultato.

Un errore fatale di Evangelisti regala i supplementari a Treviglio, Piazza carica sulle spalle la squadra e regala una gioia ai biancazzurri. «Treviglio gioca molto bene. Sentivamo molto la partita - dice Piazza- la classifica la guardiamo tutti quanti. Dopo il momento positivo abbiamo avuto un momento negativo. Ci stiamo male anche noi, come i tifosi. Domenica contava solo vincere. Andremo a rivedere gli errori che abbiamo fatto, probabilmente ne ho fatti anche io. Siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. Ognuno di noi deve cercare di dare quello che può dare di positivo alla squadra, perché abbiamo un modo di giocare che ci esalta in questo senso, ma se cominciamo a difendere un po’ meno ed a passare meno la palla facciamo fatica. Alla fine eravamo un po’ corti, abbiamo giocato con cinque esterni, si è anche fermato Chiarastella. D’ora in poi ci sono sette finali, compresa la coppa. Dobbiamo interpretare le sfide così. Coppa Italia? Vogliamo dare filo da torcere alla Virtus».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia