Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Fortitudo ora ci crede e Dicensi dà la carica: «Contro il Treviglio prima vittoria fuori casa»

AGRIGENTO. Vogliamo vincere". Luigi Dicensi, assistant coach della Fortitudo Moncada Agrigento, fissa l' obiettivo. La squadra non ha mai vinto in trasferta, i biancazzurri, affronteranno questo pomeriggio, Treviglio al PalaFacchetti.

La Moncada ha avuto una settimana difficile, sono tre i giocatori sotto osservazione. Albano Chiarastella, Rino De Laurentiis e Alessandro Piazza. «Speriamo di recuperarli - ha detto Dicensi - Piazza si è allena to con noi venerdì. Lui, sta meglio, potrebbe anche farcela. Chiarastella e De Laurentiis? Vedremo, lo staff medico sta facendo di tutto».

Voglia di vincere in casa Agrigento, a dimostrarlo sono le parole di Dicensi e Ferraro. «Le prossime due gare sono molto importanti, intanto iniziando da Treviglio perché non abbiamo ancora vinto fuori casa e vogliamo dimostrare di essere capaci di farlo. Da qualche settimana intorno a noi si parla dell' essere squadra, noi vogliamo dimostrare di saperlo essere anche nei momenti di maggiore difficoltà».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia